![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ok allora vada per la supercard che è l'unica ad avere il rtc solo che non so dove prenderla?ihi ah raga la versone gold di zelda cm la vedete?da bambino io da vicino nn l'ho mai vista me l'hanno proposta a 180-185 euro il gioco è inglese suppongo se no vaado sul silver
ps: ci vorrebbe una guida aggiornata simultanea che indica le principali diff tra le fash card scusate un'ultima rottura e poi basta ho visto su ebay http://cgi.ebay.it/CONSOLE-NINTENDO-DS-LIT...oQQcmdZViewItem secondo voi è buono o sembra troppo un giocattolo e si riempe di didate?ce l'ha un neg nel paese vicino al mio oggi lo vado a prendere ha anche blu scuro .... ---- raga ho risolto ho trovato in offferta nintendo rosso e nero cn spina europea a 139 euro!!! a sto punto per 15 euro mi sn preso il pupazzo da collezione di goku natale ihi |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:30 |