![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
è da un pò che provo ma non riesco ad arrivare a sky babylon è impossibile ![]() aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente colpirlo nel punto dove per ogni mostro se lo prendi li gli togli la vita o lo uccidi!!!
evitare i raggi dovrebbe essere semplice -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 19:56 Utente Nr.: 23.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente colpirlo nel punto dove per ogni mostro se lo prendi li gli togli la vita o lo uccidi!!! evitare i raggi dovrebbe essere semplice Ciao a tutti mi sono appena registrata. Ho visto che siete già avanti ocn il gioco mentre io non riesco a sconfiggere nell'isola delle macchine il robot meccanico. Cioè l'ho fatto cadere a terra più volte ma poi si rialza e ricomincia con le tre palle a pendolo a colpire sonic. Mi potreste aiutare? Grazie e auguri a tutti anche se un po' in ritardo ... vorrà dire che ve li farò per la fine anno Ciao a tutti Cristina |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:12 |