![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito, davvero molto utile e completo. Ho letto il regolamento e cercato altri topic sulle soluzioni di Super Mario 64 DS, ma non ne ho trovati. Se c'era gia' mi scuso, ma proprio non sono riuscita a trovarlo. Ma vengo al dunque: non riesco a sbloccare i cubi rossi! Nel gioco mi parla di interruttori all'interno del castello, ma io non riesco a trovare nulla. Anche fissando la luce bianca al centro della sala principale, c'e' solo una voce che fa "Ehi, Mario..." ma nient'altro
![]() Penso sia indispensabile sbloccarli per andare avanti nel gioco, altrimenti ne farei anche a meno ![]() Spero possiate aiutarmi. Ciao! |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate domanda banale ma sono alle prime armi. Nelle discussioni precedenti non ho trovato la risposta.
Devo raccogliere le 8 monete rosse, arrivo alla settima ma per ottava, se ho capito bene, devo lanciare Yoshi con il cannone sulla isola volante. Non riesco? Come si fa? Mi aiuta qualcuno? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Scusate domanda banale ma sono alle prime armi. Nelle discussioni precedenti non ho trovato la risposta. Devo raccogliere le 8 monete rosse, arrivo alla settima ma per ottava, se ho capito bene, devo lanciare Yoshi con il cannone sulla isola volante. Non riesco? Come si fa? Mi aiuta qualcuno? Grazie cerco di essere piu specifico.. di quale mondo stai parlando??? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 24 December 2007 - 09:42 Utente Nr.: 23.899 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cerco di essere piu specifico.. di quale mondo stai parlando??? Si tratta, penso,di primo livello, più precisamente: BATTAGLIA DI BOB-OMBE, AREA 1; entro in un ambiente atraverso un quadro. Devo raccogliere 8 monete rosse per poter raccogliere le prime stelle. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 14:02 |