![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sta già cominciando a giocare con questa cartuccia?
Se sì possiamo parlarne qui. ![]() Incomincio io con la prima domanda: Come si sblocca la seconda fila di lv 1? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hem domandina x quanto riguarda il pack crystal beast
ho letto che bisogna battere 5 volte tutti gli spiriti nel sanctuary map ma io ankora il pack nn l ho visto , questi sono gli spirit ke ho battuto e dovrebbero essere tutti visto ke x ogni gate c e ne sono 2 ( escludiamo Kaibaman e quella cosa lucciancante xkè ho letto ke loro nn contanto ) Absorbing Kind Thunder Nyan Nyan Royal Knight Freya Joan Marshmallon di seguito i duellanti che si sono sbloccatti Cloudian Light Effigy Injection Fairy Lily Voltanis the adjudicator Gemini Elf Airknight Parshat Watapon St.Joan Elemental Mistress hem che altro devo fare? vorrei assolutamente quel pack XD -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:01 |