![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Be' se non vuoi risparmiare e vuoi solo il meglio, comprati come slot-1 la supercard ds one, e come card slot-2 una bella m3 lite perfect. Avrai il meglio da entrambi gli slot. Ma come detto prima, vista l'esiguita' dei giochi irrinunciabili per GBA e soprattutto il loro costo ormai irrisorio, e visto l'alto costo di una m3 lite perfect ti conviene fare questo tipo di scelta?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 1 May 2007 - 16:24 Utente Nr.: 17.939 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Be' se non vuoi risparmiare e vuoi solo il meglio, comprati come slot-1 la supercard ds one, e come card slot-2 una bella m3 lite perfect. Avrai il meglio da entrambi gli slot. Ma come detto prima, vista l'esiguita' dei giochi irrinunciabili per GBA e soprattutto il loro costo ormai irrisorio, e visto l'alto costo di una m3 lite perfect ti conviene fare questo tipo di scelta? quindi mi conviene prendere solo la supercard one? tu hai quella? si possono vedere i dvx e fino a che capacita supportono le memory? ah mi sapresti dare un consiglio sul colore dalla consolle? ps negozio che vende al costo piu basso le supercard e ds? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
quindi mi conviene prendere solo la supercard one? tu hai quella? si possono vedere i dvx e fino a che capacita supportono le memory? ah mi sapresti dare un consiglio sul colore dalla consolle? Quello che conviene fare lo sai solo tu. Ognuno di noi ha esigenze diverse. Io ho avuto per le mani anche la ds one e la trovo una flashcard fantastica. E' anche vero che la R4 rimane leggermente piu' semplice da usare, ma hai meno funzioni e meno aggiornamenti software, ma in quanto a semplicita' non ha eguali. I divx non so, non li ho mai usati per quelli ho la mia fida PSP. Per quanto riguarda le memory con la ds one sono supportate le SDHC quindi da 4gb in su, fino a quanto arrivino non saprei dirti, mi pare per ora fino ad 8gb, ma non e' escluso che in futuro tale limite sia superato. Un consiglio sulla colore della console? Ma dico, neanche li vi sapete decidere? Scegli il colore che ti piace di piu' no? Tenendo presente che col bianco vai incontro al problema delle cerniere (io ho il ds bianco e l'ho avuto!) prendi il silver o il nero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 09:05 Utente Nr.: 5.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che conviene fare lo sai solo tu. Ognuno di noi ha esigenze diverse. Io ho avuto per le mani anche la ds one e la trovo una flashcard fantastica. E' anche vero che la R4 rimane leggermente piu' semplice da usare, ma hai meno funzioni e meno aggiornamenti software, ma in quanto a semplicita' non ha eguali. mi spieghi una cosa? perchè la r4 è più semplice da usare? non basta fare copia e incolla anche nella supercard ds one? Io avevo la prima supercard uscita quella per gba, come funzionamento è simile? cioè prima devi passare da un programma per convertire il dump? Ultima cosa che ho letto in giro per il forum ma non ho capito: cosa sono le rom trimmate? Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:03 |