![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sta già cominciando a giocare con questa cartuccia?
Se sì possiamo parlarne qui. ![]() Incomincio io con la prima domanda: Come si sblocca la seconda fila di lv 1? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il test 5 della Piramide
Attiva a cell scattered burst e distruggi il mostro di livello più alto sul tuo terreno e distribuisici i segnalini in modo che zombie armato ne abbia 4 e i due traghi uno ciascuno.Evoca normalmente teschio alieno e equipaggia corpo di nebbia su zombie armato.Attacca sempre con tutti i mostri quello equipaggiato e alla fine attiva la trappola per scambiare un mostro con occhi blu e attaccare per il colpo finale. Invece sono tostissimi i puzzle scaricati dal wi-fi.Quelli ancora non li ho risolti. Io non riesco ad andare avanti nel mondo 5 invece.Ho battuto tutti anche quelli nella caverna ,ma non riesco a farmi aprire altre strade. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:00 |