![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 09:05 Utente Nr.: 5.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, io ho letto le recensioni di M3 DS Real e R4 ma da quelle non si capisce quale card è migliore dell'altra, cioè aiutatemi a capire (lo so sono niubbissimo
![]() A quanto ho capito io, la M3 Real non ha quasi nulla di diverso dalla simply se non il supporto alle SDHC (corregetemi se sbaglio) quindi la compatibilità dovrebbe essere la stessa dela simply appunto (tuttaltro che completa guardando la lista di compatibilità), leggendo la rece della r4 però c'è scritto che M3 simply e R4 sono pressoche la stessa card, ma allora perchè le liste di compatibilità sono diverse (in favore della R4)? Vi prego di spiegarmi voi qual è meglio tra R4 e M3 real, perchè sono molto confuso. Quale ha la migliore compatibilità con i giochi ds (dei giochi gba non mi interessa)? Qual è la più supportata a livello di agiornamenti? Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:19 |