![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema: ho caricato l'ultima versione di beup live sulla r4, inserisco i miei dati msn, ma non parte!!! aiuto...
P.S.: dice "SSL connect failed"!!! -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si scusa ho sbagliato a scrivere...ho confuso il tuo problema.... cmq prova a usare la .d patchata con le didl.... anche se a me crashava quando aprivo una conversazione cn qualcuno.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
si scusa ho sbagliato a scrivere...ho confuso il tuo problema.... cmq prova a usare la .d patchata con le didl.... anche se a me crashava quando aprivo una conversazione cn qualcuno..... la 0.3d non si connette (ssl connection failed) provo ad impostare una chiave wep a 64bit (e se dovesse funzionare allora è il loro codice che fa schifo) -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 3 August 2005 - 07:36 Utente Nr.: 6.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si digita la chiocciola ?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:03 |