IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> 1837 - Survival Kids ~ Chiisana Shima no Ookina Himitsu!? ~ - JAPAN
rastan1989
messaggio Wednesday 19 December 2007 - 16:18
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

• Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 512 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 19/12/07
  • Video / Immagini : Immagini del gioco

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
white slot
messaggio Thursday 20 December 2007 - 09:16
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Alessandria
Utente Nr.: 16.995
Feedback: 0 (0%)

il primo lost in blue a mio parere č stato il gioco piu difficile da finire di tutto il parco giochi ds.gioco complesso in ogni sua forma.
il secondo episodio mi sono rifiutato di comprarlo per i motivi citati sopra.livello di sfida troppo alto per un gioco che alla lunga per la sua ripetivita puo risultare frustrante.
consiglio comunque l'acquisto di questo terzo episodio per chi non ha mai giocato a lost in blue.

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Saturday 22 December 2007 - 01:02
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

CITAZIONE (white slot @ Thursday 20 December 2007 - 09:16) *
il primo lost in blue a mio parere č stato il gioco piu difficile da finire di tutto il parco giochi ds.gioco complesso in ogni sua forma.
il secondo episodio mi sono rifiutato di comprarlo per i motivi citati sopra.livello di sfida troppo alto per un gioco che alla lunga per la sua ripetivita puo risultare frustrante.
consiglio comunque l'acquisto di questo terzo episodio per chi non ha mai giocato a lost in blue.

Stai dimenticando Trauma Center...
Comunque io li ho finiti entrambi, sono felice che ne abbiano fatto un terzo... aspettiamo che esca almeno in inglese

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- rastan1989   1837 - Survival Kids ~ Chiisana Shima no Ookina Himitsu!? ~ - JAPAN   Wednesday 19 December 2007 - 16:18
- - rastan1989   se non l' avete capito č il terzo capitolo di ...   Wednesday 19 December 2007 - 16:32
- - foboman   Non č che come nel 2 c'č anche l'italiano ...   Wednesday 19 December 2007 - 17:09
- - Harry_Orunitia   lost in blue č bellissimo, ma prima o poi stuferą....   Wednesday 19 December 2007 - 17:51
|- - snake75   CITAZIONE (Harry_Orunitia @ Wednesday 19 Dece...   Wednesday 19 December 2007 - 18:58
- - Nikochan   speriamo che abbiano corretto quelli che erano i p...   Wednesday 19 December 2007 - 18:12
- - Pak_Gatsu   Che novitą ci sono rispetto ai primi due?   Wednesday 19 December 2007 - 21:55
- - white slot   il primo lost in blue a mio parere č stato il gioc...   Thursday 20 December 2007 - 09:16
|- - enrsil1983   CITAZIONE (white slot @ Thursday 20 December ...   Saturday 22 December 2007 - 01:02
- - Hakkai   mai finiti..nč il 1° nč il 2°...troppo pesanti dop...   Thursday 20 December 2007 - 18:46
- - Grifis   CITAZIONE (white slot @ Thursday 20 December ...   Thursday 20 December 2007 - 19:38
- - Powt   Sinceramente non vedo il motivo di fare un terzo c...   Thursday 20 December 2007 - 20:44
- - Pak_Gatsu   Confermo anche io che il primo era impossibile all...   Thursday 20 December 2007 - 21:05

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.