![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 10:25 Da: Alessandria Utente Nr.: 16.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo lost in blue a mio parere č stato il gioco piu difficile da finire di tutto il parco giochi ds.gioco complesso in ogni sua forma.
il secondo episodio mi sono rifiutato di comprarlo per i motivi citati sopra.livello di sfida troppo alto per un gioco che alla lunga per la sua ripetivita puo risultare frustrante. consiglio comunque l'acquisto di questo terzo episodio per chi non ha mai giocato a lost in blue. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
il primo lost in blue a mio parere č stato il gioco piu difficile da finire di tutto il parco giochi ds.gioco complesso in ogni sua forma. il secondo episodio mi sono rifiutato di comprarlo per i motivi citati sopra.livello di sfida troppo alto per un gioco che alla lunga per la sua ripetivita puo risultare frustrante. consiglio comunque l'acquisto di questo terzo episodio per chi non ha mai giocato a lost in blue. Stai dimenticando Trauma Center... Comunque io li ho finiti entrambi, sono felice che ne abbiano fatto un terzo... aspettiamo che esca almeno in inglese -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:43 |