![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il primo lost in blue a mio parere č stato il gioco piu difficile da finire di tutto il parco giochi ds.gioco complesso in ogni sua forma. il secondo episodio mi sono rifiutato di comprarlo per i motivi citati sopra.livello di sfida troppo alto per un gioco che alla lunga per la sua ripetivita puo risultare frustrante. consiglio comunque l'acquisto di questo terzo episodio per chi non ha mai giocato a lost in blue. In veritą il primo episodio risultava quasi impossibile all'inizio, mentre col passare dei giorni via via pił facile. Il secondo mi era parso, a parte alcuni dettagli, letteralmente uguale al primo quindi non l'ho spolpato a dovere. Per quanto riguarda questo terzo episodio non mi aspetto molto. Sembra che capcom si stia riposado sugli allori con questa serie tanto innovativa all'inizio quanto ripetitiva nei seguiti! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:15 |