![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
confermo, evitabilissimo come gioco...peccato, perchè i primi due giochi della serie (che erano usciti per neo geo pocket color) erano davvero belli... in questo hanno modificato il sistema di gioco rendendolo meno tattico (schiera i personaggi ed attacca con tutti senza pensare alla difesa... così si vincono il 90% degli scontri)... ed oltretutto hanno eliminato anche tutta la parte "adventure", costringendo il giocatore a muoversi in maniera "predeterminata" tra un combattimento e l'altro piuttosto che esplorare diversi luoghi e parlare con la gente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
confermo, evitabilissimo come gioco...peccato, perchè i primi due giochi della serie (che erano usciti per neo geo pocket color) erano davvero belli... l'ho letto diverse volte in giro, ma sono davvero cosi validi mi chiedo? mi devo decidere a provarli.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |