![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Ma ditemi un lavoro, temporalmente come si collocano questi FF, intendo come data di uscita, perchè a quanto sapevo l'1 2 e 3 usciti worldwide sono in realtà il 4 il 5 e il 6 jap, io giocai a suo tempo a delle versioni tradotte per l'emulatore snes, ma francamente non ricordo molto bene quali fossero, chi mi illumina?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 985 Iscritto il: Fri 24 August 2007 - 11:45 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 20.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma ditemi un lavoro, temporalmente come si collocano questi FF, intendo come data di uscita, perchè a quanto sapevo l'1 2 e 3 usciti worldwide sono in realtà il 4 il 5 e il 6 jap, io giocai a suo tempo a delle versioni tradotte per l'emulatore snes, ma francamente non ricordo molto bene quali fossero, chi mi illumina? Non ho capito bene cosa domandi ma ci provo lo stesso a risponderti in base a quello che penso di aver intuito: NES FF1 FF2 (solo jap) FF3 (solo jap) SNES FF4 (in USA esce ma seguono la numerazione USA, quindi diventa FF2) FF5 (solo jap) FF6 ( escein USA col nome FF3) Poi hanno riportato tutto alla normalità dal 7 in poi. Questo è FF4/FF2USA. -------------------- Release List EURO e USA aggiornata settimanalmente:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=41974 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Non ho capito bene cosa domandi ma ci provo lo stesso a risponderti in base a quello che penso di aver intuito: NES FF1 FF2 (solo jap) FF3 (solo jap) SNES FF4 (in USA esce ma seguono la numerazione USA, quindi diventa FF2) FF5 (solo jap) FF6 ( escein USA col nome FF3) Poi hanno riportato tutto alla normalità dal 7 in poi. Questo è FF4/FF2USA. Si esatto era questo, ho trovato la cosa su wikipedia, quindi il 3 che è uscito per DS originariamente era per nes e uscito solo JAP -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:02 |