![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il sito, davvero molto utile e completo. Ho letto il regolamento e cercato altri topic sulle soluzioni di Super Mario 64 DS, ma non ne ho trovati. Se c'era gia' mi scuso, ma proprio non sono riuscita a trovarlo. Ma vengo al dunque: non riesco a sbloccare i cubi rossi! Nel gioco mi parla di interruttori all'interno del castello, ma io non riesco a trovare nulla. Anche fissando la luce bianca al centro della sala principale, c'e' solo una voce che fa "Ehi, Mario..." ma nient'altro
![]() Penso sia indispensabile sbloccarli per andare avanti nel gioco, altrimenti ne farei anche a meno ![]() Spero possiate aiutarmi. Ciao! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() manco mi registro e subito domandina! però non ridete di me ok? alura, ho già 46 stelle e troppe ne potevo prendere ma ora grazie alla guida ci posso provare..ma...e si c'è un ma....io n on riesco proprio a sbloccare Luigi e di conseguenza, leggendo le vostre indicazione me posso sognà di sbloccare wario. io ci entro nel dipinto di luigi ma poi mi rimbambisco in quella maledetta giostra...entra e esci...vi prego aiutatemi....non c i dormo più la notte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() manco mi registro e subito domandina! però non ridete di me ok? alura, ho già 46 stelle e troppe ne potevo prendere ma ora grazie alla guida ci posso provare..ma...e si c'è un ma....io n on riesco proprio a sbloccare Luigi e di conseguenza, leggendo le vostre indicazione me posso sognà di sbloccare wario. io ci entro nel dipinto di luigi ma poi mi rimbambisco in quella maledetta giostra...entra e esci...vi prego aiutatemi....non c i dormo più la notte ![]() sii piu specifico e ti potro dare una mano.. è stato il mio primo gioco per ds e lo conosco in tutti i suoi angoli piu nascosti ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 15:49 Utente Nr.: 23.673 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sii piu specifico e ti potro dare una mano.. è stato il mio primo gioco per ds e lo conosco in tutti i suoi angoli piu nascosti ![]() certo che mi interessa!!!!!!!!!!!!! ![]() ne approfitto epr un'altra domandina. Allora nella stanza degli specchio riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
certo che mi interessa!!!!!!!!!!!!! ![]() ne approfitto epr un'altra domandina. Allora nella stanza degli specchio riesco a vedere un simpatico amichetto su una nuvola con la telecamera ( su consiglio di TOad)....ma che devo fare? ![]() quando avrai sbloccato luigi e entrerai con lui nella stanza prendendo il fiore diventerai invisibile e potrai attraversare lo specchio e poi..... non ti rovino la sorpresa ![]() PS: appena ho un attimo di tempo trascrivo la guida alle 30 stelle segrete e la posto qui ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando avrai sbloccato luigi e entrerai con lui nella stanza prendendo il fiore diventerai invisibile e potrai attraversare lo specchio e poi..... non ti rovino la sorpresa ![]() PS: appena ho un attimo di tempo trascrivo la guida alle 30 stelle segrete e la posto qui ![]() ![]() no, non farlo, cioè fai come vuoi, ma per come la penso io un gioco deve essere finito senza trucchi o aiuti in prima persona, godetevelo finche potete (nel caso mio giochi li finisco tra due ore e massimo una settimana) ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 13:59 |