![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, ma come per Tales of Innocence ho una domanda: Le voci ce le metteranno in Inglese o in originale? Se le metteranno in Inglese lo lascerò sullo scaffale. Punto. Me ne sono pentito già per Tales of Phantasia (di cui sono alla ricerca di una eventuale patch per queste voci...) Non era dello SNES? Se parli di quello, la grafica è strutturata allo stesso modo ma un po' migliore sotto alcuni punti di vista. Vedi tu: http://www.gamefaqs.com/portable/gbadvance/image/929937.html Ma scusa non ti vanno bene le voci in inglese? Preferisci il nipponico? Io ho dei seri dubbi che verrà doppiato in italiano, e sono contento così... Ma perchè dovete criticare una copertina così? Solo perchè non è alla classica Final Fantasy? Cazzius, i disegni di Amano sono stupendi, ti danno proprio l'idea del Fantasy, e Amano disegni i personaggi di Final Fantasy da una vita. Quindi zitti è un pò di rispetto ![]() Non posso che quotare al 100%: Amano è il miglior character designer di sempre per FF, altro che quelle tamarrate di Tetsuya Nomura... Cmq secondo me le copertine migliori di FF rimangono quelle bianche con il logo e basta, le "originali" insomma... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:56 |