![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordo un annuncio che spiegava che Final Fantasy VI non avrebbe fatto parte di questo ciclo di remake. Annuncio di chi? Square stessa? Io che ci speravo (e tanto anche), visto che di Dragon Quest fanno il 4, il 5 e il 6, oltre al 9 in esclusiva, speravo che dopo FFV anche il VI sarebbe stato trasformato in un nuovo capolavoro... L'ho già finito su SNES ai tempi (quando si chiamava FFIII), su PSOne qualche anno fa e l'ho comprato per GBA, ma rivederlo magari perfezionato in 3D non mi dispiacerebbe, anche se il rischio è alto. E in effetti è talmente lungo che piuttosto che vederne una versione tagliata meglio non vederlo proprio. Cmq, per tornare IT, FFIV è davvero bello: ha una trama molto solida, personaggi carismatici e anche se non c'è il job system (le classi sono funzinali, in più passaggi, alla storia) il sistema di crescita dei personaggi non è affatto male. L'avevo giocato su PSOne all'interno della FFAnthology (in versione PAL) e sono arrivato fino alla fine tutto di filata. Non vedo l'ora di rigiocarlo in versione portatile! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:37 |