![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:23 Utente Nr.: 22.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehmmmmm,
Non so perchè.. ma quei giochi che occupano poco non mi convincono altrettanto... vedi il gioco delle sillabe, ping pong, boogie, crossword, ect. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehmmmmm, Non so perchè.. ma quei giochi che occupano poco non mi convincono altrettanto... vedi il gioco delle sillabe, ping pong, boogie, crossword, ect. crossword non è male, anzi, peccato che ci siano delle voci un po del caz come le sigle delle agenzie e i vincitori di ogni singola competizione delle olimpiadi dal 50 ad oggi...o i premi nobel di cui alcuni veramente astrusi. per il resto mi ci sto divertendo abbastanza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:23 Utente Nr.: 22.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
crossword non è male, anzi, peccato che ci siano delle voci un po del caz come le sigle delle agenzie e i vincitori di ogni singola competizione delle olimpiadi dal 50 ad oggi...o i premi nobel di cui alcuni veramente astrusi. per il resto mi ci sto divertendo abbastanza Concordo! Ci sono troppe definizioni per i vincitori dei Premi Oscar.. ki ca**o li sa???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |