![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non si può campare sui remake...
la grafica 2D ha il suo fascino e i suoi bellissimi ricordi... Quindi speriamo proprio che lo scempio finisca qui... E' come se continuano a farci vedere i cartoni animati di biancaneve e i 7 nani solo che una volta è fatto in 2d, poi lo fanno in CG poi lo rifanno in CG col motion capture.... Ma la storia è SEMPRE quella... Mah... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
E' come se continuano a farci vedere i cartoni animati di biancaneve e i 7 nani solo che una volta è fatto in 2d, poi lo fanno in CG poi lo rifanno in CG col motion capture.... Ma la storia è SEMPRE quella... Mah... Piu che biancaneve.... Nigthmare before christmas!! prima l'originale, poi lo ributtiamo fuori perche all'inizio non lo ha notato nessuno, poi ci facciamo un fumetto, poi lo facciamo con gli occhialini 3d! Alla fine fatto su snes, ps, gba e ds pero per chi li ha giocati tutti è roba trita e ritrita, piu che altro secondo me è stato per rifarlo per chi come me (grandi o piccoli) si è avvicinato ai videogiochi da poco. (a parte ovviamente per soldi) il mio primo videogioco è stato FFIII, mai toccata una console prima di ora. ovvio che se sta cosa mi fosse successa l'anno prossimo con l'uscita del IV sarei stata contenta di un remake piuttosto che giocare quello in 2d. ![]() EDIT: Cohen, mi hai tolto le parole di bocca! Abbiamo praticamente postato allo stesso secondo!! =) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:23 |