![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Anche a me i personaggi non piacciacciono molto...
sarà che ho adorato i bamboccetti del GBA, ma rydia mi piaceva piu pixellata che cosi! per il resto gli sfondi non son male. per la copertina, si eran meglio le vecchie (compreso il ffIII) piuttosto che cosi con i personaggi. per il resto dai, la storia era bellisssima, compenserà! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me i personaggi non piacciacciono molto... sarà che ho adorato i bamboccetti del GBA, ma rydia mi piaceva piu pixellata che cosi! per il resto gli sfondi non son male. per la copertina, si eran meglio le vecchie (compreso il ffIII) piuttosto che cosi con i personaggi. per il resto dai, la storia era bellisssima, compenserà! Sicuramente! Anche se io sto aspettando spasmodicamente il VI, da quel punto di vista... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:13 |