![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Siccome mi trovo con un paio di codici doppi o addirittura tripli da registrare sul sito della nintendo chi li vuole se li cucca....... poi non ne ho altri vi avviso
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi non dite che non sono buono EDIT by DaG: ricordo a tutti di evitare di chiedere codici in regalo. Se qualcuno, di sua spontanea volontà, vorrà regalare qualche codice lo farà semplicemente lasciando un messaggio in questa discussione. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
malveno Inviato il: Lunedì 16 Mag 2005 - 21:35
CITAZIONE ma te li facessero pagare quei punti... Non c'e' bisogno di essere scortesi, quanto scritto sopra e' una mia opinione, dove potrebbe essere anche errata, ma questo non giustifica risposte poco educate. ![]() Si e' vero ogni tanto raramente, aggiornano il catalogo con qualche prodotto valido, anche se di "prezzo" un po' elevato e di poca quantita', insomma non quanto basta per accontentare la maggiorparte dei "VIP". Premetto che possiedo tutte e 3 le console, non essendo "fans" di nessuna, quindi non ho pregiudizzi, ma cio' che vorrei fare notare e' il non equilibrio fra la copiosa e decantata pubblicita' sul catalogo stelle e i premi veri e propri. Potrei benissimo sbagliarmi, ma la mia impressione e' questa. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:45 |