![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 07:45 Utente Nr.: 17.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Scusate, non ho capito quale versione della M3 Real devo prendere. A me non interessa il rumble, però mi interesserebbe la RAM per il browser Opera e magari anche la compatibilità GBA Se prendo la versione "Rumble Pack" non va bene perchè manca la RAM e il GBA Se prendo la versione "Rumble Ram Pack" c'è la RAM, ma manca il GBA Se prendo la versione "Perfect" mi pare di avere capito che c'è il rumble e il GBA, ma non la RAM; è così? Che faccio? no, la versione perfect non a caso si chiama perfect! questa versioe comprende tutto. per la versione rumble ram pack, è quella con la ram ma senza il rumble(in effetti potevano chiamarla solo ram pack!) -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve a tutti!!!
Ho finalmente preso una Nintendo Ds lite nera!!! Adesso devo acquistare una Flashcard... Vorrei sapere se la M3 real è compatibile con le sandisk o consigliate sempre una kingston??? Comunque la consigliate? PS se la prendo da ultragames in contrassegno devo pagare un supplemento oltre alla spedizione? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:24 |