![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, il discorso è sempre quello: rendetevi la console che si adatta alle vostre esigenze. Poi, è chiaro che una cosa è il Team Ninja (col suo capolvoro annunciato: la grafica di Ninja Gaiden è qualcosa di inimmaginabile, su un DS, siamo a livelli PSX) o i Retro Studios, o ancora i Backbone (controllati Microsoft Game Studios), una cosa sono sviluppatori non meglio precisati.
Qualsiasi console, sfruttata male, diventa una ciofeca. Io sbavavo dietro la PSP, e tanto, credetemi, ma dopo averla tenuta una settimana con un paio di giochi mi sono reso conto che erano più i momenti in cui sbadigliavo che quelli per cui mi emozionavo. Insomma, la grafica superbella nascondeva lacune in altri campi, che personalmente reputo più importanti. Inutile poi che vi parli di Trauma Center, lo sapete benissimo. E Gears of War? Lo sto giocando in questi giorni (non in Live, purtroppo: avrei qualche problema a giustificare al legittimo proprietario perchè il suo seriale risulta come utilizzato ![]() Invece di star lì a prendere una console solo per il nome o per sentito dire, provatela, riflettete, decidete. Dopo questo piccolo OT; torniamo a discutere del gioco ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:00 |