![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ultimamente mi sono guardato tutto oc fino alla fine e direi che mi è piaciuto molto, e avendo necessità ora di nuove serie chiedo consiglio a voi, sia ita che sub ita
![]() Mi sto guardando all'infinito Band of Brothers che amo alla follia! Datemi qualche consiglio ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Hanno tagliato Veronica Mars e rifanno SuperCars?
Ma cosa mangiano i produttori Americani per darci questi "sogni". Forse è per questo che scioperano gli sceneggiatori e non solo per i soldi. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Hanno tagliato Veronica Mars e rifanno SuperCars? Per non parlare di quando hanno fatto fuori Arrested Development ....... io sono ancora inc....... di quello........ Ma cosa mangiano i produttori Americani per darci questi "sogni". Forse è per questo che scioperano gli sceneggiatori e non solo per i soldi. ![]() Mi toglieranno anche la dolce Veronica ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per non parlare di quando hanno fatto fuori Arrested Development ....... io sono ancora inc....... di quello........ ![]() Mi toglieranno anche la dolce Veronica ![]() ![]() Pare che il telefilm stesso sia stato bloccato alla terza stagione per ascolti altalenanti in america. Mi duole dirlo ma almeno che le proteste in america dei fan di Veronica Mars non abbiano effetto.. non vedremo mai la quarta stagione -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:04 |