![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
non son sicurissimo tu abbia capito bene come sono andate le cose (anzi: come vanno SEMPRE le cose) per quanto riguarda la scena Ds italiana (e non): SE esce il dump di un gioco NON è detto esca prima, il giorno stesso, X giorni dopo l'uscita dello stesso in negozio; il dump viene rilasciato SE qualcuno decide di comprarselo, dumparlo, impacchettarlo per bene e poi, eventualmente, rilasciarlo. tutto ciò NON è detto avvenga, tantomeno che esca "in tempi brevi"... dipende molto dal caso, dalla fortuna, dalle risorse economiche dei dumpatori e da tante altre cose. ma ovviamente a chi l'acquista in negozio (spesso un mese prima del dump) tutte queste cose non interessano. grazie per la spiegazione, ma conosco questa "situazione" riguardo ai dump e l'uscita dei giochi nei negozi, è che non mi sono mai imbattuto nel gioco dei simpson per il DS dalle mie parti(cosa davvero strana perchè ci sono un sacco di store sempre ben forniti), per questo motivo, ho pensato subito guardando la notizia in home che fosse uscito oggi ![]() Guarda che è uscito solo una volta, mica mi dirai che aspetti il dump per comprare il gioco e giocarci! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:08 |