![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
confermo, il gioco è da tanto che si trova in italiano nei negozi... è stato solo dumpato tardissimo.... comunque, lode al doppiaggio italiano dei Simpson, ma io preferisco giocarlo in inglese ![]() aaaaaaa! allora il topic è riferito a un uscita vecchia! pensavo fosse l'uscita vera e prorpia del gioco! ![]() ormai con il poco tempo che mi ritrovo, mi affido solo a Gbarl per quanto riguarda i videogiochi! e vedendo una news come questa in home ho pensato fosse l'uscita vera e propria! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
aaaaaaa! allora il topic è riferito a un uscita vecchia! pensavo fosse l'uscita vera e prorpia del gioco! ![]() ormai con il poco tempo che mi ritrovo, mi affido solo a Gbarl per quanto riguarda i videogiochi! e vedendo una news come questa in home ho pensato fosse l'uscita vera e propria! ![]() non son sicurissimo tu abbia capito bene come sono andate le cose (anzi: come vanno SEMPRE le cose) per quanto riguarda la scena Ds italiana (e non): SE esce il dump di un gioco NON è detto esca prima, il giorno stesso, X giorni dopo l'uscita dello stesso in negozio; il dump viene rilasciato SE qualcuno decide di comprarselo, dumparlo, impacchettarlo per bene e poi, eventualmente, rilasciarlo. tutto ciò NON è detto avvenga, tantomeno che esca "in tempi brevi"... dipende molto dal caso, dalla fortuna, dalle risorse economiche dei dumpatori e da tante altre cose. ma ovviamente a chi l'acquista in negozio (spesso un mese prima del dump) tutte queste cose non interessano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
non son sicurissimo tu abbia capito bene come sono andate le cose (anzi: come vanno SEMPRE le cose) per quanto riguarda la scena Ds italiana (e non): SE esce il dump di un gioco NON è detto esca prima, il giorno stesso, X giorni dopo l'uscita dello stesso in negozio; il dump viene rilasciato SE qualcuno decide di comprarselo, dumparlo, impacchettarlo per bene e poi, eventualmente, rilasciarlo. tutto ciò NON è detto avvenga, tantomeno che esca "in tempi brevi"... dipende molto dal caso, dalla fortuna, dalle risorse economiche dei dumpatori e da tante altre cose. ma ovviamente a chi l'acquista in negozio (spesso un mese prima del dump) tutte queste cose non interessano. Kudos! Lode all'NDSMASTER, colui che sapeva tutto e ne sussurrava di ciò ai cavalli. ![]() Come è stato sottolineato, il gioco era uscito da un mese abbondante, lo stupore elargito in questi pochi post è superfluo. ![]() C'è da dire che il gioco è purtroppo poco degno di nota, anche se gli intermezzi in stile platform non sono malvagi. Il doppiaggio è in italiano, sì, ma non eccelso. Tonino Accolla è quel che è, e sentire la sua voce dagli speaker del DS rende il gioco più piacevole ![]() mmm..la flash card non li annulla!!...ma se ti stanchi dopo 10 minuti almeno non hai buttato 30€ ( o il prezzo di negozio XD ) no? ![]() Non ti elargirò il solito discorso dei programmatori che vanno pagati, delle software house che vanno premiate per i proprio investimenti, della gente che ci lavora dietro e via dicendo ma i videogames non sono beni di prima necessità, e venirci a propinare che warezzare tale gioco è meglio che spenderci 30 euro perchè non li vale tutti è proprio ambiguo, per non dire altro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:35 |