![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, abbiamo voluto la consolina portatile innovativa che costava 100 euro meno della sua concorrente?
non si può avere tutto, nn c'è da stupirsi se poi la grafica 3d fa cagare.... (che poi non è nemmeno vero è quasi buona solo che bisogna far finta di non aver mai visto una psp!) mario kart si salva xchè è fumettoso e la nintendo si allena da anni su quel tipo di grafica.... sony c ha proposto una bestiolina portatile che nn lasciava proprio spazio x lagnarsi della grafica e buona parte d questi utenti c ha sputato sopra perchè preferiva il touch screen.... ...mal voluto nn è mai troppo...dio come sn acido XD cmq io speravo fosse ferrari challenge d sega ![]() vabbè nn mancherò di provarlo e poi posterò....a me ispira qualcuno m elenca TUTTE le visuali, c'è qualcosa di anche simil dall'interno? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ragazzi, abbiamo voluto la consolina portatile innovativa che costava 100 euro meno della sua concorrente? non si può avere tutto, nn c'è da stupirsi se poi la grafica 3d fa cagare.... (che poi non è nemmeno vero è quasi buona solo che bisogna far finta di non aver mai visto una psp!) mario kart si salva xchè è fumettoso e la nintendo si allena da anni su quel tipo di grafica.... sony c ha proposto una bestiolina portatile che nn lasciava proprio spazio x lagnarsi della grafica e buona parte d questi utenti c ha sputato sopra perchè preferiva il touch screen.... ...mal voluto nn è mai troppo...dio come sn acido XD cmq io speravo fosse ferrari challenge d sega ![]() vabbè nn mancherò di provarlo e poi posterò....a me ispira qualcuno m elenca TUTTE le visuali, c'è qualcosa di anche simil dall'interno? volevo solo puntualizzare che il ds lite costa 10 euro meno della psp slim (il prezzo è un argomento che è meglio lasciarlo dove sta) ps:. Da quel poco che ho visto del gioco, la grafica mi sembra nel complessivo migliore di "create and race" piste più dettagliate, meno pop-up, leggermente più fluido (mancano però gli effetti luce sulla vettura)... il gamplay però fa abbastanza pena, come il sonoro.. un piccolo appunto i replay sono molto carini |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
volevo solo puntualizzare che il ds lite costa 10 euro meno della psp slim (il prezzo è un argomento che è meglio lasciarlo dove sta) credo si riferisse al prezzo al "day one"... in ogni caso: son decisamente d'accordo sul fatto che è meglio non discutere dei prezzi (soprattutto del rapporto qualità/prezzo) delle console. Dopo questa piccola specifica, vorrei dire la mia sul 3D, 2D e compagnia: onestamente un 3D fatto NON benissimo, può stare dov'è, ovvero "da qualche altra parte". qualcuno dice "bah, 2D un gioco di corse diventa un arcade... che schifo!" ed io non posso che sgranare gli occhi: dove sta scritto che un arcade FATTO bene fa schifo? IO onestamente non disdegno gli arcade, in ogni caso li sopporto decisamente meglio di un titolo pseudo simulativo fatto MALE (e soprattutto li vedo più indicati per una QUALSIASI piattaforma portatile). al momento penso ad un Lotus 2 su amiga.. oppure ad Outrun: bello in QUASI tutte le sue centinaia di conversioni... vogliamo andare più sul moderno? allora troviamo lo spassosissimo Outrunners... vogliamo cambiare "prospettiva"? va bene, passiamo ai bellissimi F1 Circus su Snes... oppure a Skidmarks sempre su Amiga... senza contare il già citato Micromachine, oppure OverDrive e AllTerrainRacing del Team17. voglio dire: se un ostacolo proprio non riesco a superarlo, proviamo ad aggirarlo! un gioco di corso non è bello SOLO se necessariamente ha giochi di luce e texture degni di una Workstation di SyliconValley... e questo si può applicare un po' a tutti i generi videoludici (qualcuno ha detto "Winning Eleven"?): come disse il "buon" Miyamoto: "il 3D è una possibilità, non l'unica maniera" (orco! non ricordo le esatte parole, ma il sunto era quello). detto questo concludo dicendo che avrei preferito che la rediviva System3 (risorta dalle ceneri) si fosse dedicata alla riesumazione di una saga storica come quella di The Last Ninja piuttosto che realizzare (dite male, io non ho ancora avuto modo di vederlo all'opera) un gioco di corse che non fa parte del suo dna. Kudos! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:36 |