![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
@Zazza82
Ma Castlevania Chronicles per Psp mica e' in 3d! E c'e' pure come bonus Symphony of the Night.. Per me e' un umd epico! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
@Zazza82 Ma Castlevania Chronicles per Psp mica e' in 3d! E c'e' pure come bonus Symphony of the Night.. Per me e' un umd epico! Il gioco è in 3d, solo la struttura di gioco è rimasta alla vecchia maniera, cioè platfrom a scorrimento orizzontale, io avevo preferito che il gioco fosse tutto in 2d visto che la psp genera un ottimo 2d.. Questi ibridi non mi piacciono per niente, ci sono cose che sono nate in 2d ed è giusto che ci rimangono anche se le console che le ospitano possono fare un superbo 3d.. provate a immaginare un castelvania con grafica 3d super definita da ps3 e struttura alla vecchia maniera (paltform 2d), a me non piace per niente oltretutto rabbrividsco al pensiero |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:55 |