![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io però non capisco perchè devo sorbirmi un 3D mediocre (lo definisco tale prendendo come metro di paragone un 3D di una PSP),quando posso avere un 2D perfetto...
Vedo che molti scrivono che i giochetti di auto in 2D sono troppo semplicistici e poco simulativi...allora preferite un 3D così? Con delle collisioni fatte quasi a caso? Una sensazione di velocità nulla? E se per caso riescono a darci la sensazione di velocità va a farsi benedire tutto il resto,come la definizone e praticamente ogni parvenza di semi-simulazione... I Castlevania in 3D proposti da Konami facevano pietà,meglio che continui a darci Castlevania in 2D... Qui credo sia lo stesso discorso...se non possono offrirci un gioco di auto in 3D che sia fatto veramente bene (non pretendo simile ad un gioco per PSP...ma diavolo,se il DS fà girare Mario64...non riesce a far girare giochi con grafica da PSone?) tanto vale che lascino perdere. Parlando di questo gioco:i primi 5 secondi sono positivi,mi sono stupito di quello che hanno tirato fuori dal DS...dopo 5 minuti ero già stufo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io però non capisco perchè devo sorbirmi un 3D mediocre (lo definisco tale prendendo come metro di paragone un 3D di una PSP),quando posso avere un 2D perfetto... Vedo che molti scrivono che i giochetti di auto in 2D sono troppo semplicistici e poco simulativi...allora preferite un 3D così? Con delle collisioni fatte quasi a caso? Una sensazione di velocità nulla? E se per caso riescono a darci la sensazione di velocità va a farsi benedire tutto il resto,come la definizone e praticamente ogni parvenza di semi-simulazione... I Castlevania in 3D proposti da Konami facevano pietà,meglio che continui a darci Castlevania in 2D... Qui credo sia lo stesso discorso...se non possono offrirci un gioco di auto in 3D che sia fatto veramente bene (non pretendo simile ad un gioco per PSP...ma diavolo,se il DS fà girare Mario64...non riesce a far girare giochi con grafica da PSone?) tanto vale che lascino perdere. Parlando di questo gioco:i primi 5 secondi sono positivi,mi sono stupito di quello che hanno tirato fuori dal DS...dopo 5 minuti ero già stufo. guarda che la psp può emulare il cps2 a perfezione (emulare ho detto, pensate cosa può fare non emulando), quindi non direi che il 2d sia nettamente superiore su ds, oppure basta guardare sfa3, darkstellers.. considerate poi la risoluzione della psp che è anche questa nettamente superiore a quella del ds. effettivamente la scelta di fare castlevania 3d su psp anche a me non è piaciuta per niente, se lo facevano 2d fatto bene sarebbe stato un titolone superiore alle versioni ds quindi diciamo che la psp puà tranquillamente battere il ds in 2d.. @ carro armato: cosa ho detto di sbagliato nel post, ho fatto elogi ai titoli di nfs e a create and race, ho fatto elogi al 3d del ds.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:24 |