![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se abbandonassero sto 3d sarebbe meglio, ha funzionato bene solo in mario kart (che rimane indubbiamente il RE di tutti i giochi di corsa ds).
forse il ds si presterebbe di piu' a titoli in 2d isometrico stile 1000 miglia , ma ormai il trend è quello e ci tocca sopportare tutti sti titoli mediocri... cmq raga basta caricare micromachine con un emulatore snes e capite cosa potrebbe essere un titolo in 2d sulla ds, bah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
se abbandonassero sto 3d sarebbe meglio, ha funzionato bene solo in mario kart (che rimane indubbiamente il RE di tutti i giochi di corsa ds). forse il ds si presterebbe di piu' a titoli in 2d isometrico stile 1000 miglia , ma ormai il trend è quello e ci tocca sopportare tutti sti titoli mediocri... cmq raga basta caricare micromachine con un emulatore snes e capite cosa potrebbe essere un titolo in 2d sulla ds, bah ma a me quei giochi facevano pena già ai tempi del snes figuriamoci adesso, qualcosina si è vista sul gba (avranno venduto 3 copie in tutto il mondo) ma non venitemi a dire che questa è la vera soluzione per gli affamati dei giochi di guida. Prima di tutto perchè sono robe semplici che fanno vedere tutti i limiti del 2d per un qualcosa che può definirsi simulativo.. (il 3d del ds in molti casi è piacevole e non fa venire la diarrea agl'occhi, a me fa più venire la diarrea agl'occhi un 2d scontato e banale di provenienza gba, che purtroppo nel ds se ne vede troppo spesso) Io pur avendo anche la psp e il sudetto ridge racer, non vedo che cosa ci sia di tanto diverso rispetto ai più riusciti giochi di guida (pro street in primis), va bene la grafica non sarà il massimo (io la reputo buona e fa il suo dovere), ma la fisica dell'auto è ottima e non gli manca niente (anzi ridge racer è molto meno realistico, e si finisce sempre per andare a diritto come su una corsia del treno, per non parlare dell'auto delle modifiche ecc..). Asphalt lasciamolo pure dov'è, è il classico gioco di guida superarcade senza ne capo ne coda, su un cellulare può anche andare ma sul ds lasciamolo pure dov'è (non a caso è fatto dai Gameloft un gruppo che fa principalmente giochi per cellulari). la fisica non esiste, la grafica è molto irrelistica e troppo pixellosa, a me non piace per niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a me quei giochi facevano pena già ai tempi del snes figuriamoci adesso, qualcosina si è vista sul gba (avranno venduto 3 copie in tutto il mondo) ma non venitemi a dire che questa è la vera soluzione per gli affamati dei giochi di guida. Prima di tutto perchè sono robe semplici che fanno vedere tutti i limiti del 2d per un qualcosa che può definirsi simulativo.. (il 3d del ds in molti casi è piacevole e non fa venire la diarrea agl'occhi, a me fa più venire la diarrea agl'occhi un 2d scontato e banale di provenienza gba, che purtroppo nel ds se ne vede troppo spesso) Io pur avendo anche la psp e il sudetto ridge racer, non vedo che cosa ci sia di tanto diverso rispetto ai più riusciti giochi di guida (pro street in primis), va bene la grafica non sarà il massimo (io la reputo buona e fa il suo dovere), ma la fisica dell'auto è ottima e non gli manca niente (anzi ridge racer è molto meno realistico, e si finisce sempre per andare a diritto come su una corsia del treno, per non parlare dell'auto delle modifiche ecc..). Asphalt lasciamolo pure dov'è, è il classico gioco di guida superarcade senza ne capo ne coda, su un cellulare può anche andare ma sul ds lasciamolo pure dov'è (non a caso è fatto dai Gameloft un gruppo che fa principalmente giochi per cellulari). la fisica non esiste, la grafica è molto irrelistica e troppo pixellosa, a me non piace per niente Quoto tutto Asphalt, è un gioco senza arte ne parte non ha fisicità è solo basato sulla velocità della macchina. Come ha detto zazza è un gioco che va bene per cellulare perchè è semplice e godibile per le sue sessioni arcade. Può risultare anche divertente all'inizio ma dopo poco stanca, è divetente per la varietà di macchine e le moltissime modalità ma alla fine stanca. NFS almeno l'ultimo per nintendo ds è molto ben fatto, ha ancora i suoi difetti ma ha un' ottimo 3d, la fisicità delle macchine c'è e devo dire che potrebbe risutare impegnativo in diverse gare. Create e race a dire la verità non mi è piaciuto è troppo tecnico le macchine mi sembrano scatole di cartone però devo ammettere che comunque è molto giocabile ed è gradevole. Invece di dire abbasso il 3d vogliamo il 2d, cerchiamo di ringraziare i programmatori per gli sforzi che fanno, ultimamente ho letto un topic riguardo ai giochi con le macchine che si vedono dall'alto o si vedono in diagonale, qundo avevo 8 - 9 anni ci giocavo anche io e devo dire che li odiavo non mi sembravano realisici. E' vero che il nintendo ds graficamente non può raggiungere livelli incredibili; ma se si osservasse NFS pro street, crash bandicoot of the Titans, super mario kart e il prossimo titolo di kingdom hearts e i vari spara tutto (call of duty - brothers in arms - metroid) si potrebbe dire che con impegno si possono raggiungere dei bei risultati. Attenzione però non dico abbasso il 2d ci sono ottimi titoli 2d e spero che continueranno ad esserci per la loro semplicità e il loro divertimento, ma guardiamo anche avanti ormail il 3d è una realtà ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto tutto Asphalt, è un gioco senza arte ne parte non ha fisicità è solo basato sulla velocità della macchina. Come ha detto zazza è un gioco che va bene per cellulare perchè è semplice e godibile per le sue sessioni arcade. Può risultare anche divertente all'inizio ma dopo poco stanca, è divetente per la varietà di macchine e le moltissime modalità ma alla fine stanca. NFS almeno l'ultimo per nintendo ds è molto ben fatto, ha ancora i suoi difetti ma ha un' ottimo 3d, la fisicità delle macchine c'è e devo dire che potrebbe risutare impegnativo in diverse gare. Create e race a dire la verità non mi è piaciuto è troppo tecnico le macchine mi sembrano scatole di cartone però devo ammettere che comunque è molto giocabile ed è gradevole. Invece di dire abbasso il 3d vogliamo il 2d, cerchiamo di ringraziare i programmatori per gli sforzi che fanno, ultimamente ho letto un topic riguardo ai giochi con le macchine che si vedono dall'alto o si vedono in diagonale, qundo avevo 8 - 9 anni ci giocavo anche io e devo dire che li odiavo non mi sembravano realisici. E' vero che il nintendo ds graficamente non può raggiungere livelli incredibili; ma se si osservasse NFS pro street, crash bandicoot of the Titans, super mario kart e il prossimo titolo di kingdom hearts e i vari spara tutto (call of duty - brothers in arms - metroid) si potrebbe dire che con impegno si possono raggiungere dei bei risultati. Attenzione però non dico abbasso il 2d ci sono ottimi titoli 2d e spero che continueranno ad esserci per la loro semplicità e il loro divertimento, ma guardiamo anche avanti ormail il 3d è una realtà ![]() A mio parere non è che il 3d del ds sia poi così terribile... semplicemente il problema principale è che i "grafici 3d" a mio parere si sbattono poco... secondo me se si mettessero di impegno e creassero le texture appositamente per il supporto (in questo caso il ds) senza riadattare cose già esistenti per risparmiare tempo si avrebbero dei risultati sicuramente molto più piacevoli (ad esempio mario kart, metroid e così via...) naturalmente questo prevederebbe dei costi e tempi di produzione più alti... Alla fine ogni casa fa i suoi conti e decide.... Cmq a me un bell'arcade di automobilismo con delle buone meccaniche di gioco e magari una visuale alla outrun non mi dispiacerebbe... (almeno ricordo un po' dei bei vecchi tempi...) hehehehe... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:11 |