![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:29 Utente Nr.: 19.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti è un bel passatempo. Ci sono circa 550 cruciverba nella lingua italiana e altrettanti per le altre lingue tra le quali inglese, spagnolo, francese, etc.
Ci sono cruciverba con varie difficoltà. Per scrivere si può usare il pennino (il riconoscimento è molto affidabile) oppure mediante una keyboard sul monitor. Una critica è data al fatto che spesso si trovano in un solo cruciverba diverse definizioni sulla stessa materia, ad esempio ti può capitare di trovare 2 o 3 domande sui premi nobel, oppure 2 o 3 domande sugli ori olimpici oppure una cosa che mi fa andare in bestia è quando ti chiede l'abbreviazione delle agenzie stampa dei vari paesi. Possibile che i realizzatori non sono riusciti ad inventarsi altre domande? boh!! Il prezzo va dai 24,90 ai 29,90 euro. Di meno non l'ho visto. In giro non si trova ancora la ROM backuppata, quindi non affannatevi a cercare o a scaricarvi le varie versioni di CrossworDS che trovate perchè quelle che trovate sono solo in lingua inglese senza l'italiano. Anche se trovate la ROM backuppata, io vi consiglio comunque di acquistarlo originale perchè solo una forte vendita di questo gioco può indurre le case produttrici a realizzare prodotti del genere che sono molto utili quando vuoi passare un pò di tempo in treno, mentre aspetti l'autobus, etc. Poi dopo non lamentiamoci se non fanno "scarabeo" in italiano, "risiko" in italiano, etc. etc.. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:43 |