![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:49 Da: Sapporo Utente Nr.: 12.712 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci credo...
![]() mi aspettavo di tutto ma non questo gioco...seguo il programma in tv! per i rarissimi interessati è un gioco in lingua giapponese (scontato no?) che però tratta di giapponese.. per spiegarmi meglio il programma è un quiz televisivo in cui due gruppi devono sfidarsi in gare di giapponese e di cultura generale per ottenere alla fine il tanto ambito premio in danaro. In questo programma ci sono tre tipi di giochi: -primo gioco riguardante i kanji , bisogna scrivere in tempo la lettura del kanji per passare i livelli entro il tempo che si ha a diposizione..e la difficoltà aumenta man mano che si va di livello in livello -secondo gioco invece riguarda un pò le lingue in generale e la comprensione , bisogna solitamente trovare in base ad una frase che viene detta a voce e trovare il più velocemente possibile dei sinonimi o contrari.. dipende.. -terzo ed ultimo , chi dei due team ha guadagnato più punti nel corso delle due sfide precedenti si guadagna il diritto di partecipare alla puntata successiva e la possibilità di partecipare a questo gioco. E' un gioco di cultura generale e devono rispondere a delle domande solitamente molto difficili per "arrivare al premio finale" i partecipanti sono sempre persone famose o del mondo dello spettacolo che fanno spesso errori grossolani.. è quindi una sorta di quiz comico.. ![]() detto ciò credo (dopo aver visto gli screen) che il gioco segua a grandi linee il programma televisivo.. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |