![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 07:45 Utente Nr.: 17.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Caspita. Pensavo di essere l'unico ad avere problemi con l'M3 Real... mi hanno indirizzato su questo topic e non sembra affatto esente da problemi.
Premetto che mi si è appena briccata una ds one... che cu*o eh? : ) Il mio problema è semplicemente questo: non viene vista dal ds lite, ma da un ciccio sì...! Capite bene che la cosa mi sta sulle scatole non poco visto che non posso sfruttare l'expansion o il rumble. È stata riconosciuta solo 3 o 4 volte. Da ieri sera NULLA. Funziona solo sul ds ciccio. Sul lite è come se non ci fosse alcuna cartuccia nello slot ds. Prima di comunicare a ultragames che sarei intenzionato a farmela sostituire, qualcuno ha avuto lo stesso problema? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mmmm. Mi ha appena risposto qualcuno di ultragames... si vede che hanno superlavoro, visto che è domenica...
Mi ha chiesto se ho già provato la ds real su un altro ds lite... Già, come se tutti avessero la possibilità di comprarsi DUE ds lite. Di grazia che ne ho uno ciccio e uno lite. Sul lite, comunque, gli ho risposto che ho una R4, una EZ 5 e una DS1, quella che funziona, e non mi hanno dato alcun problema e non ne danno tuttora. Mi sembra una prova incrociata EQUIVALENTE, cosa dite? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:25 |