![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Quanto alla localizzazione la vedo dura devono ancora tradurre il capitolo precedente per DS Tales of Tempest mi sembra si chiamasse... uff maledetti jappi è_è
-------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Quanto alla localizzazione la vedo dura devono ancora tradurre il capitolo precedente per DS Tales of Tempest mi sembra si chiamasse... uff maledetti jappi è_è temo che (paradossalmente?) se ne vedremo mai uno su Ds potrebbe essere proprio questo... visto che "Tempest" viene da più parti (tutte?) considerato l'episodio PIU' brutto (è stato un clamoroso flop PURE a livello commerciale) della saga nata sullo snes, mentre questo PARE che stia raccogliendo consensi, anche se al momento non sono a conoscenza dei dati di vendita. resta il fatto che, come al solito invidio un (bel) po' chi riesce a capire il giapponese, anche perchè giocare un RPG senza capire i dialoghi è come fare il Sudoku mettendo i numeri a caso. (che esempio strambo che m'è venuto... mah! sarà colpa del Pampero senza fetta d'arancia?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
temo che (paradossalmente?) se ne vedremo mai uno su Ds potrebbe essere proprio questo... visto che "Tempest" viene da più parti (tutte?) considerato l'episodio PIU' brutto (è stato un clamoroso flop PURE a livello commerciale) della saga nata sullo snes, mentre questo PARE che stia raccogliendo consensi, anche se al momento non sono a conoscenza dei dati di vendita. resta il fatto che, come al solito invidio un (bel) po' chi riesce a capire il giapponese, anche perchè giocare un RPG senza capire i dialoghi è come fare il Sudoku mettendo i numeri a caso. (che esempio strambo che m'è venuto... mah! sarà colpa del Pampero senza fetta d'arancia?) Infatti mi sembrava un po un discorso da Pampero questo ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Infatti mi sembrava un po un discorso da Pampero questo ![]() Pampero Veritas. in realtà credo proprio che Tempest ce lo possiamo pure scordare... e ripeto: sembra decisamente una perdita ininfluente. in ogni caso confermo quanto espresso nel post precedente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:33 |