![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sta già cominciando a giocare con questa cartuccia?
Se sì possiamo parlarne qui. ![]() Incomincio io con la prima domanda: Come si sblocca la seconda fila di lv 1? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacerebbe sapere se e quanti sono le persone che ci stanno giocando.
Intanto faccio una domanda: Sono arrivato al terzo mondo, dopo aver battuto tutti i duellanti provo a dare la carta che cura gli LP alla fanciulla infelice, ma non succede niente. C'è qualcos'altro da fare? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacerebbe sapere se e quanti sono le persone che ci stanno giocando. Intanto faccio una domanda: Sono arrivato al terzo mondo, dopo aver battuto tutti i duellanti provo a dare la carta che cura gli LP alla fanciulla infelice, ma non succede niente. C'è qualcos'altro da fare? anch'io ci sto giocando.... per andare avanti devi dare una carta alla fanciulla infelice più di una volta finchè non ti regala la sua carta e se ne va... poi torni nel primo mondo e trovi l'ojama nero! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anch'io ci sto giocando.... per andare avanti devi dare una carta alla fanciulla infelice più di una volta finchè non ti regala la sua carta e se ne va... poi torni nel primo mondo e trovi l'ojama nero! Grazie! Provo e ti faccio sapere. INEDIA: Purtroppo non si sa ancora niente. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:59 |