![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...ma è QUELL'Alvin °-°?
Se sì, sarebbe stato decisamente più in forma rimanendo in grafica cartoonosa... -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
...ma è QUELL'Alvin °-°? Ebbene sì, è proprio LUI! Domenica al cinema ho visto la locandina del SUO nuovo film per la prima volta. Ci sono rimasto così: ![]() Ultimamente stanno tirando fuori dal dimenticatoio tutto quello che gli Anni Ottanta hanno saputo offrire: prima i Transformers, ora Alvin e il progetto per il film di Dragonball con attori in carne e ossa. Quei geniacci di Penny Arcade hanno già pensato al passo successivo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
alvin superstar alvin rock and roll sfavillante...stravagante...alvin star vince sempre tutti gli scudetti alvin rock ....quanti ricordi!!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alvin superstar alvin rock and roll sfavillante...stravagante...alvin star vince sempre tutti gli scudetti alvin rock ....quanti ricordi!!!!! ![]() Io ricordo addirittura la sigla in inglese con le loro voci che non ci si capiva nulla se non "Alvin Simon and Theodore! Tu tutu tututu tu tutu tututu!! Oppure il film del giro del mondo ![]() Comunque vero, in 3d, sarò nostalgico, ma ci perdono parecchio Tra l'altro non ricordavo che Simon fosse mancino e suonasse un Precision Bass ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:02 |