![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 23 May 2007 - 09:28 Utente Nr.: 18.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La modalità creazione è molto scarna..speravo in meglio...quando avevo il mio primo pc nel 92 avevo un gioco bellissimo per create i tavoli...ma non riesco più a trovare un programma del genere:( speravo tanto inq uesto capitolo ma per ora mi ha deluso...
-------------------- ![]() L30S=Mc2 "Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire --->Il mio canale YouTube ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La modalità creazione è molto scarna..speravo in meglio...quando avevo il mio primo pc nel 92 avevo un gioco bellissimo per create i tavoli...ma non riesco più a trovare un programma del genere:( speravo tanto inq uesto capitolo ma per ora mi ha deluso... c'e' molto di meglio ora per pc, ed è completamente gratuito. si chiama Future Pinball ed emula fantasticamente un fracasso di flipper dal 1950 in poi (tutti in 3d dettagliatissimo). editor COMPLETISSIMO per realizzarsi le proprie tavole. c'e' piena la rete di siti correlati con flipper da scaricare, per gli appassionati è un super must. (E poi è gratis) rifatevi gli occhi ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:09 |