![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho iniziato in questi giorni Mario Slam Basketball...gran bel gioco, ma ho bisogno di aiuto sui comandi. Siccome gioco senza utilizzare il touch screen ma solo i tasti, vorrei capire come fare la mega schiacciata senza l'uso del pennino e ( anche se su questo dubito sia possibile) il SuperTiro.
Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono addirittura bloccato al torneo con il castello di browser in modalità esperto, in squadra ho mario, ninja e didykong.........sarà che non sono bravissimo ma ieri sono stato dalle 11 di sera fino alle 2:15............niente da fare, oltre che stanotte mi sono sognato di vincere e quando mi sono alzato mi è un pochino girato "nn vi dico che" realizando che era solo un sogno, oggi riprovandoci per un altro paio d'ore ho capito ke misa che la squadra non và!, dovrei prima riuscire a sbloccare mago nero, cactuar e moguri così avrei un team forse all'altezza......vorrei sapere, una volta ottenuto magonero, come si fa la schiacciata imparabile che l'utente pokemon tingle accennava prima...sempre se esista.....e come si fa ad ottenere questo pallone d'oro? grazie in anticipo
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:31 |