![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
tetris!
![]() cucciolo nintedogs ![]() controller ferroviario ![]() porta lite orologio fossil di pikachu ![]() gemelli gameboy ![]() questi li voglio Q___ casse a forma di cubi oggetto ![]() mouse di mario!!!! ![]() aggiungete voi altra roba! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Accipicchia, è un po che non ho nuovi ospiti in casa, spero che il disordine non vi crei problemi
![]() Tutto questo per dire che ho fatto alcune foto,vediamo se qualcuno supera il mio livello di spendaccionagine ![]() Ecco un simpatico portachiavi direttamente da shibuia,Tokyo^^ nello sfondo un simpatico gioco di macchine (una sorta di vecchio gioco che si faceva con un foglio di carta durante l'ora di matematica,quando i cell no c'erano)mascherato da astuccio ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Pupazzo promozionale per il lancio europeo di super mario world ( mi pare '92 ) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Simpatico ed ingombrante portachiavi di bowser, direttamente dal nintendo 64 ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « in ordine sparso : gb micro edizione speciale per il 20° anniversario di mario,gba di mario,gba di zelda minish cap,pelouche di kirby,nds lite gold special zelda P.H. edition,set di 2 pennini sempre di zelda P.H. » Clicca per leggere lo Spoiler! « mario e luigi giocano a golf, ovviamente teleguidati tramite un comando a forma di pad del famicon » Clicca per leggere lo Spoiler! « altri keychan, ma di new super mario bross » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2 guide di zelda(una per Zelda T.P. ed una per Zelda P.H.) e 2 fumetti giappo autoconclusivi uno di ocarina of time ed uno di madjora' mask » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco un portapad del gamecube che ho riadattato a purta nds ciccio » Clicca per leggere lo Spoiler! « siamo quasi alla fine, non vi addormentateeeee ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ecco 2 chicche trovate in nippon ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Un enigmatico daruma sovrasta la mia povera nintendo cup ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ed ore un quiz : chi mi sa dire il titolo del gioco il cui protagonista è questo??? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per ora è quanto,ma di sicuro non tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |