![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sugli scaffali ho visto una serie di giochi con titolo GIULIA con varie tipologie, come veterinario, baby sitter, cucina, stilista, etc. Ognuno è un gioco con la foto della ragazza vera in copertina. Ne sapete nulla? Dato che non l'ho mai visti nemmeno tra le rom dumpate o negli elenchi ufficiali NDS, volevo sapere cosa erano prima di comprare qualcosa di indecente. Sarà già da un paio di settimane che sono in vendita e sono in lingua italiana.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa gliene sarei grato. Grazie ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Beh si, comunque sono la copia spudorata di cooking mama, nintendogs,
con la stilista crei i vestiti e li puoi scambiare quello coi bambini ti devi prendere cura di loro, cullarli dargli da mangiare, cambiare pannolini ecc... in inglese non si chiamano giulia passione ecc, li avevano postati tra le uscite ma non mi ricordo proprio il nome originale... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 01:10 |