![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, ultimamente mi sono guardato tutto oc fino alla fine e direi che mi è piaciuto molto, e avendo necessità ora di nuove serie chiedo consiglio a voi, sia ita che sub ita
![]() Mi sto guardando all'infinito Band of Brothers che amo alla follia! Datemi qualche consiglio ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 3 October 2007 - 13:31 Utente Nr.: 21.889 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pushing daisies: Parla di un creatore di torte che con un tocco riporta in vita i morti, i quali ritornano tali in caso lui li ritocchi. In più se non ritocca il morto ritornato in vita entro un minuto, qualcuno muore al suo posto.
Reaper: parla di un ragazzo che si ritrova a dover lavorare per il diavolo perchè i suoi genitori gli hanno venduto l'anima prima che nascesse. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Pushing daisies: Parla di un creatore di torte che con un tocco riporta in vita i morti, i quali ritornano tali in caso lui li ritocchi. In più se non ritocca il morto ritornato in vita entro un minuto, qualcuno muore al suo posto. quoto pushing daisies tutta la vita!! troppo bello, sembra di essere in film di tim burton! con lo sciopero dei doppiatori chiuderà alla nona puntata (per ora ne sono uscite 8) e poi vedranno se farne una seconda stagione. Ma quel poco che c'è stato, ne vale davvero la pena! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:53 |