![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non serve: basta che qualcuno mi dica, se lo sa, se esistono carte con effetti simili(non pozzo dell'avarizia che per esempio è bannato da un pezzo).Sarebbe dura spiegare come funziona il mio deck:ha talmente tante strategie che si intersecano che dovrei spiegare carta per carta. Diciamo che comunque e specialmente anello della distruzione era fondamentale perchè lo usavo spesso per distruggere il mio cannone satellite di cui facevo aumentare di parecchio l'attacco oppure un mostro evocato avversario con attacco forte. Di anello della distruzione sento particolarmente la mancanza:è una grave perdita per il mio mazzo. Carità graziosa mi salvava la pelle quando non avevo carte visto che uso spesso carte mostro inferiori ad attacco 1900 e le uniche con attacco decente che ho si devono evocare.
EDIT comunque è ridicolo che abbiano bannato anello della distruzione e non abbiano nemmeno limitato quella carta magia col cannone in figura che passati un tot di turni ti spazza via i life points.Una volta mi è capitata una combinazione avversaria davvero sfavorevole e non ho potuto davvero fare niente contro quella carta(due cedimenti del suolo e un unico mostro in mezzo da tre stelle; niente sfinge da evocare e nient'altro con cui attaccare).A quella carta manco un semi limite hanno messo. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:24 |