![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 11:45 Utente Nr.: 19.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R4 REVOLUTION. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- Animal Crossing:
Nome: Giovanni Città: Lignano Codice Amico: 390948876308 Addatemi tutti quanti !!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 14:05 Utente Nr.: 23.320 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti .
Ho un problema che mi stà facendo impazzire da 2 giorni . Dopo aver letto varie recensioni su internet e su questo sito , non sono ancora riuscito a far funzionare i temi sulla mia R4 . Mi spiego meglio , dentro la cartella _system_ , c'è la cartella themes , e dentro le cartelle themes01 ,themes02 , ecc... Ho provato a rinominare le cartelle da themes a Themes , ma niente, nella schermata iniziale , non appaioni i temi delle cartelle , ma un tema con in alto la scritta R4 verde e nera , e in basso delle icone con una pacman . Ho provato ad eliminare tutte le cartelle , ma niente appare sempre questo tema , che non sò da dove lo prenda . E' successo a qualcun'altro questo problema ? Ho provato anche a cambiare firmware ma niente . Uso una scheda transflash da 2 giga formattato in fat32 . Grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho provato ad eliminare tutte le cartelle , ma niente appare sempre questo tema , che non sò da dove lo prenda . per mettere 12 temi non devi rinominare le cartelle, ti basta mettere i 4 file dei temi nelle suddette.. se invece vuoi mettere e mantenere un solo tema, puoi anche eliminare tutta la cartella "themes" e metti i 4 file del tema scelto nella cartella system -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:53 |