![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Sat 13 August 2005 - 23:27 Utente Nr.: 6.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho iniziato in questi giorni Mario Slam Basketball...gran bel gioco, ma ho bisogno di aiuto sui comandi. Siccome gioco senza utilizzare il touch screen ma solo i tasti, vorrei capire come fare la mega schiacciata senza l'uso del pennino e ( anche se su questo dubito sia possibile) il SuperTiro.
Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il basket non è certo uno dei miei sport preferiti ma devodire che questo gioco mi piace immensamente*_* è anche vero che non bisogna arrendersialle prime difficoltà perchè inizialmente bisogna prendere confidenza con il gioco ma nellamodalità difficile sono riuscita a fare tanti punti! anche se sono all'inizio.. diciamo che perdo se provo a fare le mosse speciali xD alle volte dovrei badare di +ai punti che alla scena xD ma è davveero un bel gioco.
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:49 |