![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 11:45 Utente Nr.: 19.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 R4 REVOLUTION. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- Animal Crossing:
Nome: Giovanni Città: Lignano Codice Amico: 390948876308 Addatemi tutti quanti !!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:51 Utente Nr.: 12.099 Feedback: 1 (100%) ![]() |
toglierlo riscricarlo e rimetterlo!!!
-------------------- I quotoni che faranno la storia
------------------------------------------------------------ -=Fℓαѕн ¢αя∂ѕ-яσσмѕ SCUSATEMI MA.......HO IL BROWSER OPERA PER DS MA L'HO SCARICATO DA eMULE....E QUANDO LO ACCENDO DICE INSERIRE LA SHEDA DI MEMORIA ACQUISTATA NELLA CONFEZIONE DEL NINTENDO DS BROWSER. ORA PERPIACERE VORREI SAPERE.....SE C'è UN ALTRO MODO PER AVVIARE IL BROWSER...... Evrain Vediamo: 1. ti compri una flashcard slot-2 (non meno di 30€, con Mastercard) 2. ti compri Opera DS originale (non oltre 28€, con Mastercard) 3. continui a piagnucolare sulla schermata di errore e cerchi in tutti i modi di avviarlo con rituali voodoo (0€, con Mastercard) 3. scegli con comodo fra l'opzione 1 e l'opzione 2 mentre l'Admin, cioè io, ti inattiva l'account (non ha prezzo) Ci sono cose che non si possono non comprare (con Mastercard)... per tutto il resto, c'è Evrain ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:22 |