![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricordo che Myst viene prima di Riven e poi il terzo non ricordo bene mi pare si chiami Exile, comunque Riven all' epoca su TGM era quotatissimo, per questo molti conoscono di più Riven, peccato non averlo potuto provare.. questa è una buona occasione per rimediare! ![]() edit: dopo una veloce consultazione confermo il titolo Exile del 3 episodio. in più aggiungo che il 4 si chiama Revelation e il 5 End of Ages il 6 URU: Ages Beyond Myst che credo sia l'ultimo uscito.. L'ultimo uscito è end of ages,che conclude la saga. uru fu una spece di esperimento,è il primo capitolo (e l'unico) con visuale in terza persona (alla monkey diciamo) fu introdotta una modalità multiplayer online che però risultò essere un fiasco totale... Per quanto mi riguarda mi sono avvicinato alla serie proprio con uru,poi ho giocato anche il primo ma lo abbandonai per la difficoltà,con questo ho intenzione di rifarmi comunque. P.S. oltre a le cose già dette questo remake aggiunge anche due nuove "ere" (che sono le ambientazioni del gioco) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:42 |