![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gamestop ce li ha tutti in Ita se vai a guardare bene...anche Luminous Arc o Heroes of Mana
![]() la sorpresa è quando ti arrivano a casa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gamestop ce li ha tutti in Ita se vai a guardare bene...anche Luminous Arc o Heroes of Mana ![]() la sorpresa è quando ti arrivano a casa ![]() fantastico. comunque, per chi magari ha qualche info in più: c'è differenza fra questo e il vecchio myst per pc? a parte quello detto poco sopra (foto, block notes ecc). insomma, qualcosa che ne giustifichi l'acquistoa chi ha già giocato a quello per pc? (io ovviamente NON l'ho giocato, ma sono curioso - ogni remake mi fa sempre più sperare di vedere Baldur's Gate o Planescape su DS...) -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fantastico. comunque, per chi magari ha qualche info in più: c'è differenza fra questo e il vecchio myst per pc? a parte quello detto poco sopra (foto, block notes ecc). insomma, qualcosa che ne giustifichi l'acquistoa chi ha già giocato a quello per pc? (io ovviamente NON l'ho giocato, ma sono curioso - ogni remake mi fa sempre più sperare di vedere Baldur's Gate o Planescape su DS...) Sembra un vero e proprio remake: - Nuova interfaccia grafica che permetterà di ingrandire i dettagli sullo schermo superiore del DS e una permfetta interazione grazie al touch-screen - La colonna sonora originale perfettamente riprodotta -oltre ad includere due nuove ere da esplorare Myst è un gioco d'avventura costruito attorno all'idea di risolvere puzzle in posti pittoreschi. Non c'è possibilità di tenere oggetti e non c'è la morte, ma solo degli obiettivi difficili da raggiungere. Ma il vero divertimento viene dalla trama melodrammatica che si sviluppa man mano che si prosegue. La serie Myst è ormai nota da oltre un decennio con il primo gioco che appariì nel lontano 1993 su Macintosh. E' stata sempre molto popolare anche se oggi diventata quasi di nicchia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 07:07 Utente Nr.: 11.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie Myst è ormai nota da oltre un decennio con il primo gioco che appariì nel lontano 1993 su Macintosh. E' stata sempre molto popolare anche se oggi diventata quasi di nicchia. ricordo che Myst viene prima di Riven e poi il terzo non ricordo bene mi pare si chiami Exile, comunque Riven all' epoca su TGM era quotatissimo, per questo molti conoscono di più Riven, peccato non averlo potuto provare.. questa è una buona occasione per rimediare! ![]() edit: dopo una veloce consultazione confermo il titolo Exile del 3 episodio. in più aggiungo che il 4 si chiama Revelation e il 5 End of Ages il 6 URU: Ages Beyond Myst che credo sia l'ultimo uscito.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:07 |