![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho provato praticamente tutte le avventure della Lucas sul DS, e funzioanno alla grande, solo che di Monkey Island 1 ne ho 2 versioni: Quella floppy e quella CD. Quella floppy presenta la musica in formato MIDI e la sento benissimo...quella CD praticamente presenta originariamente delle traacce CD che sono state convertite in OGG, e che con la ScummVM sul pc sento tranquillamente, ma non sullo ScummDS...qualcuno ha risolto questo problema?
Edit by snake75 : Qui troverete il download dell'ultima versione : DOWNLOAD Eccovi i link del sito ufficiale dello Scumm VM DS: clicca qui nonchè del sito ufficiale del progetto : Link entrambi rigorosamente in inglese ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
ciao scusa non ti avevo ringraziato! grazie mille! Ma una domanda..se ho una g6 va lo stesso? se intendi la g6 lite, ti confermo che funziona alla grande. comunque, se funziona la g6lite, stai pur certo che và anche con le altre card ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:30 |