![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Io ho intenzione di comprere l'ez 4 per il mio gba sp, la comprerò da mediadealer a 35 euro quello che mi arriverà sarà (quoto):
"All’interno della confezione troviamo l’EZ-Flash 4, un adattore USB per memorie SD, una prolunga USB." ma che cos'è l'adattatore usb per memorie sd? è forse il reader per memorie sd? (io credo di si ma vorrei esserne sicuro) EDIT: grazie per la pronta risposta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io ho intenzione di comprere l'ez 4 per il mio gba sp, la comprerò da mediadealer a 35 euro quello che mi arriverà sarà (quoto): "All’interno della confezione troviamo l’EZ-Flash 4, un adattore USB per memorie SD, una prolunga USB." ma che cos'è l'adattatore usb per memorie sd? è forse il reader per memorie sd? (io credo di si ma vorrei esserne sicuro) è quell'adattore usb che serve per trasferire i files da PC a SD, si trova anche ai supermercati e lo puoi utilizzare con qualsiasi sd (nel senso che l'uso non è specifico della ez4). se ti si rompesse va benissimo qualsiasi altro adattatore, il suo utilizzo come già detto è quello del solo trasferire i file da PC a SD CITAZIONE Visto che ci siamo ...mi potresti dire dove trovo quel bel programmino che converte le roms del Gb e del GBC per il Gba? il programmino è questo l'utilizzo è sempliccissimo (crei una lista e dopo crei un file *.gba, ricordati prima selezionare l'emulatore e il nome del file in uscita) goomba |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:57 |