![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 07:45 Utente Nr.: 17.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 02:38 Da: Trantor Utente Nr.: 22.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
m3 real emula le rom del nes?
ancora non ho capito, e se è possibile farlo... cosa devo fare? ![]() grazie in anticipo ![]() Seguendo il consiglio di Nexus ti ho spostato il messaggio nella sezione apposita e ho cancellato l'altra discussione zazza82 -------------------- Mi scaccolo sempre l'ombelico annusando il tutto con enfasi estatica..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 10:45 Da: Vicenza Utente Nr.: 22.332 Feedback: 5 (100%) ![]() |
m3 real emula le rom del nes? ancora non ho capito, e se è possibile farlo... cosa devo fare? ![]() grazie in anticipo ![]() Seguendo il consiglio di Nexus ti ho spostato il messaggio nella sezione apposita e ho cancellato l'altra discussione zazza82 Io ho piazzato il rom di super mario 3 NES nella directory GBA e lo ho aperto senza problemi. Si vedeva un po da schifo ma non sono stato ad indagare molto sulla motivazione. L'emulatore dello snes invece non sono riuscito a farlo andare, ho installato snemulds e tutto è andato ok. Gli altri non li ho ancora provati. Speravo in un emulatore di Mega Drive ma vedo che non c'è ancora nulla se non un picodriveds 0.1.7 datato 4/02/2007 che non funziona male ma è senza suoni ![]() -------------------- http://www.alessandrobianco.net
http://www.myspace.com/alessandrobiancorocks skype: aaalekemo msn: aaalekemo [[at]] gmail [[dot]] com ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io ho piazzato il rom di super mario 3 NES nella directory GBA e lo ho aperto senza problemi. Si vedeva un po da schifo ma non sono stato ad indagare molto sulla motivazione. L'emulatore dello snes invece non sono riuscito a farlo andare, ho installato snemulds e tutto è andato ok. Gli altri non li ho ancora provati. Speravo in un emulatore di Mega Drive ma vedo che non c'è ancora nulla se non un picodriveds 0.1.7 datato 4/02/2007 che non funziona male ma è senza suoni ![]() per megradrive c'è l'ottimo jenesis ds.. provare per credere, fluido, veloce è quasi perfetto dal punto di vista visivo peccato che manchi l'audio |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:07 |