![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutooo
![]() mi sono fermato alla 1^ missione di Alfredo Factotum..come posso far sloggiare il Re Delle Talpe? Cmq ciao a tt sn nuovo -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 08:37 Utente Nr.: 18.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece sono bloccato in un altro punto:
Non riesco ad uccidere Alberto Factotus, appena lo blocco mi vola via e scendono 4 robot. Quando sistemo i robot ridiscende Alberto, cerco di bloccarlo e mi rivola via e ridiscendono altri 4 robot. Sbaglio qualcosa o devo andare avanti fino a quando riuscirò ad ucciderlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece sono bloccato in un altro punto: Non riesco ad uccidere Alberto Factotus, appena lo blocco mi vola via e scendono 4 robot. Quando sistemo i robot ridiscende Alberto, cerco di bloccarlo e mi rivola via e ridiscendono altri 4 robot. Sbaglio qualcosa o devo andare avanti fino a quando riuscirò ad ucciderlo? pure io mi sono bloccato al suo punto. come si uccide? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io mi sono bloccato al suo punto. come si uccide? Allora e' abbastanza semplice come cosa sconfiggi i compari del robottone arrivi alle spalle di factotum e inizi a bersagliarlo con il boomerang tiralo piu' volte possibile poi lo imprigioni e vedrai che dopo la 2° o 3° volta riuscirai a sconfiggerlo -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 15:12 |