![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!
ho preso questo gioco appenaa uscito ma sono 3 giorni che sono bloccata quando il cuoco vuole il lime e le sardine (la tipa dell'orto non ha l'opzione scambia), la dotoressa il curry piccante particolare e l'agricoltrice i manghi sull'altra isola! Qualcuno può aiutarmi perfavore?? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giorno a tutti
sono un nuovo iscritto a questo supendissimo forum gioco a the sims castaway versione ds ma penso di essermi bloccato molto presto ho trovato tutti e 3 i naufraghi della prima isola ho riparato il ponte e visitato un po' di volta grotta i miei rapporti con la medica sono ottimi e riesco a scambiare con la agricoltrice sono ottimi (completamente verde) gli ho dato di tutto (frutta/verdura/pesce/oggetti) ma non mi sblocca la versione scambia (le ho dato le banane di quest) con il cuoco....pessime:( nn riesco ad aiutarlo....e a far niente chi mi puo' aiutare? -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:24 |